Lunedì, 24 Luglio 2017

Il 5 per mille alla Fondazione

IL 5x1000 PER LA SICUREZZA DELLA CULTURA

Grazie al vostro prezioso contributo negli anni siamo riusciti a  tutelare e valorizzare luoghi di grande fascino come la Veneranda Biblioteca Ambrosiana a Milano, il Teatro Niccolini di Firenze e gli splendidi Oratori di San Giovanni Battista e di San Giuseppe a Urbino.

È possibile donare anche quest’anno il proprio contributo alla sicurezza, trasformando la dichiarazione dei redditi in un atto concreto per la protezione dei beni culturali.
Per donare il 5x1000 alla Fondazione Enzo Hruby è sufficiente firmare sui modelli di dichiarazione nel riquadro dedicato alle “organizzazioni non lucrative di utilità sociale” e riportare, sotto la propria firma, il codice fiscale: 97477410159.
Donare il 5x1000 non costa nulla perché è una quota di imposte che i cittadini possono utilizzare per sostenere le organizzazioni non lucrative di utilità sociale.
Inoltre non è in contrasto con l'attribuzione dell' 8x1000: si possono utilizzare entrambe per destinare parte delle proprie imposte a diversi fini sociali.